La Villa è composta da un edificio a corpo unico, con tre unità abitative, mobiliate ad uso turistico, più una padronale, che si affaccia sul mare con uno splendido panorama. E’ immersa nel verde, circondata da un parco, ben curato, di oltre 2.400 mq., adibito a luogo comune di ricreazione e di riposo, di fresco e riparo dal clima talvolta troppo arido dell’estate. E’ dunque uno straordinario luogo di relax, un ambiente confortevole e rilassante, un’oasi di pace e di tranquillità, lontano dai rumori e dal caos tipici delle zone di mare d’estate. Per tutto questo è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini ( Bandiera Verde “Pediatrica” anno 2019 per le Città dotate di spiagge a misura di bambino) e dagli anziani, o per le vacanze con gli animali ( i cani di piccola taglia); ma anche dai giovani e dalle coppie o gruppi di amici che cercano relax dopo intense serate e notti passate nei luoghi della festosa e sempre animata “movida” locale.

Le unità abitative, dotate di servizi igienici e di cucina autonomi, sono “mobiliate per uso turistico” e locate ai sensi di Leggi vigenti in materia di “alloggi ad uso abitativo locati esclusivamente per finalità turistiche”: art. 1 comma 2 lett. C) della Legge 9 Dicembre 1998 n° 431- art. 32 della Legge Regionale Abruzzo n°75 del 1995 - art. 53 del Codice del Turismo, alle normative e disposizioni del Codice Civile che regola tali contratti di locazione (locazione turistica breve o “short lets”) agli artt. 1571 e ss.

Tali normative, prevedono la mera fornitura dell’alloggio (locazione pura), oltre il normale insieme di arredi e corredi e alle manutenzioni ordinarie, senza l’offerta di alcun servizio aggiuntivo, complementare e centralizzato di tipo alberghiero, trattandosi di struttura privata ad uso vacanza.

Gli alloggi sono gestiti direttamente dai proprietari, residenti sul luogo, senza organizzazione in forma d’impresa, i quali si avvalgono della normale e semplice organizzazione familiare. Il ricevimento, la prima accoglienza e la consegna delle chiavi, saranno quindi effettuati direttamente dai proprietari. Il contatto diretto, la loro presenza riservata e discreta, l’assistenza per tutta la durata del soggiorno, costituiscono un valore aggiunto, in termini di sicurezza, efficienza e qualità del soggiorno.

 

RESIDENCE TERRAMADRE - Via Muracche II 32/34 - Tortoreto (Te) - Italia
Tel/Fax 0861 787190 - Cell. 335 6111004 - info@residenceterramadre.it
C.F.: RCCDNL50D19L307W
Privacy&Cookie