Per conoscere il costo della locazione di un appartamento, è necessario chiederci un preventivo utilizzando il nostro modulo di contatto nella sezione Contatti di questo sito. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile. Come richiesto nel modulo, dovranno essere inseriti i caratteri essenziali obbligatori della richiesta e la eventuale presenza di animali domestici, tenendo presente alcune importanti “Condizioni di locazione” di seguito indicate e l’intero “Contratto di locazione turistica” da noi proposto e disponibile in formato Pdf nel sito web. Per qualsiasi altre richieste di informazioni o per ulteriori dubbi o chiarimenti, potremo essere contattati tramite mail, sempre con il nostro modulo di contatto nella sezione Contatti, o anche attraverso un contatto diretto e immediato via telefono al n° +393356111004 (Mobile) o +390861787190 (Abitazione).

CONDIZIONI PARTICOLARI DI LOCAZIONE:
1)

Il Canone di locazione comprende: i consumi forfettari delle utenze: acqua, energia elettrica e gas – l’utilizzo dell’aria condizionata (ove disponibile) - la pulizia finale dell’alloggio - un posto auto all’aperto, all’interno della Villa recintata - Internet con cavo LAN o Wi-Fi - le Imposte e Tasse e quant’altro di natura fiscale ed amministrativa (non sono previsti supplementi o spese aggiuntive obbligatorie escluso la Tassa di Soggiorno da pagare sul posto).

2)

Al momento della prenotazione è richiesto all’utente di versare una somma di denaro, come anticipo a titolo di caparra confirmatoria, versata a titolo di reciproca e mutuale garanzia contro l’inadempimento contrattuale, ai sensi dell’Art. 1385 del C.C., dal quale sorgono obbligazioni a carico di entrambe le parti, seguita dal pagamento del saldo, alla data di arrivo, presso la struttura, direttamente al proprietario. La prenotazione sarà confermata tramite email dal proprietario, solo in seguito al ricevimento della caparra.

3)

Il Contratto di locazione non prevede la possibilità di recesso, ove non impedito dalle circostanze di fatto, e pertanto non è previsto il rimborso della caparra per disdette e prenotazioni cancellate dopo che il pagamento è stato effettuato. Tuttavia a “parziale” deroga della norma di cui all’Art. 1385 del C.C., è possibile recedere dal contratto, se si cancella la prenotazione almeno 60 giorni prima della data di arrivo.

4)

L’utente, deve effettuare il pagamento del saldo alla data di arrivo, presso la struttura, in contanti o con assegno circolare intestato al proprietario/a, oppure a sua discrezione, con pagamento anticipato, prima del check-in, tramite un bonifico bancario.

5)

Nell’Appartamento è permesso fumare ed è ammessa la presenza dei bambini. Sono ammessi animali domestici, uno per appartamento: i cani di piccola taglia, peso max. 10 Kg, con un costo aggiuntivo, ma è obbligatorio dichiarare la loro presenza al momento della prenotazione ed essere autorizzati.

Note Informative

- Per le prenotazioni effettuate direttamente ai proprietari (senza intermediari) è previsto uno sconto del 5% sull’ importo totale del canone di locazione, per ognuno delle seguenti condizioni: affitto bassa stagione, affitto plurisettimanale, prenota prima (entro il 31 Marzo), premio fedeltà, speciale coppia, speciale amici, speciale over 65, cumulabili tra di loro, fino ad un massimo del 15% di sconto complessivo. E’ escluso dal predetto sconto, la richiesta di locazione di una singola settimana.

- Nella media e alta stagione, la locazione dell’appartamento (locazione turistica breve o short lets), prevede sette notti di soggiorno minimo e si estende da sabato a sabato, con arrivo dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (check-in) e partenza entro le ore 9,00 (check-out), in modo da consentire il riordino dell’appartamento prima dell’arrivo dei nuovi ospiti. In bassa stagione, sarà possibile effettuare soggiorni più brevi di almeno tre giorni (locazione turistica brevissima), con arrivi e partenze in orari e giorni diversi dal sabato.

- A discrezionalità del proprietario, potranno essere concesse al turista/viaggiatore, “Condizioni di locazione” più flessibili e in alcuni momenti della stagione estiva, potranno essere proposte offerte promozionali : “low cost”, “last-minute” allo scopo di promuovere e incentivare le richieste di locazione.

- Nei termini previsti dalla Legge Regionale, su ordinanza del Sindaco e della Capitaneria di Porto, i cani non possono accedere e sostare nelle spiagge libere, tranne che nella “Pet Beach”: una piccola area di quasi 1.000 mq. (20 mt. di fronte mare) a loro interamente dedicata, situata sull’arenile all’estremo Sud del Lungomare di Tortoreto, a ridosso della zona di alaggio e rimessaggio per le imbarcazione da diporto e di fronte alla sede della Guardia Costiera. Diverso è il discorso per le concessioni demaniali (gli stabilimenti balneari), dove possono essere introdotti animali d’affezione, ma a termine di Regolamento è previsto la discrezionalità dei gestori, che devono dare il loro assenso e accettare quindi la loro presenza.

- E’ possibile affittare un ombrellone, lettini e sdraio, in uno dei tanti stabilimenti balneari che si trovano sul litorale di Tortoreto, che offrono ottimi servizi a pagamento a prezzi accessibili, compresa la ristorazione e l’intrattenimento serale e notturno. Ma c’è la possibilità di poter utilizzare anche una tra le tante aree disponibili di spiagge libere di sabbia fine, ampie, pulite e anch’esse opportunamente vigilate per la sicurezza in mare dei bagnanti; ovvero è possibile affittare altri accessori non compresi nella nostra normale fornitura standard: un set biancheria da letto e bagno, un lettino tipo da campeggio per bambino/a fino a tre anni, e dai noleggiatori situati sul lungomare, le biciclette.

- Nel periodo estivo a Tortoreto, in generale non c’è un’ emergenza parcheggi, in quanto essi, soprattutto in alcune zone, sono facilmente reperibili. Tuttavia, in caso di necessità e a richiesta, c’è la possibilità di poter utilizzare un posto auto o deposito biciclette, all’aperto e all’interno di un area recintata (non custodita), di nostra proprietà, ubicata al Lido a 150 mt dal mare (via A. De Gasperi n° 47).

 

RESIDENCE TERRAMADRE - Via Muracche II 32/34 - Tortoreto (Te) - Italia
Tel/Fax 0861 787190 - Cell. 335 6111004 - info@residenceterramadre.it
C.F.: RCCDNL50D19L307W
Privacy&Cookie